L'organizzazione medica UFC, dopo i primi tre eventi organizzati nell'arco di pochi giorni, ha  rimodulato i protocolli per contenere la diffusione del covid-19 e per salvaguardare la salute degli atleti, come degli addetti ai lavori.

Domenica, il sito MMA Junkie ha ricevuto un documento illustrativo su quali saranno le procedure da adottare.

Come in occasione degli eventi svolti a Jacksonville tutti i team, una volta arrivati in hotel, riceveranno i kit necessari per effettuare i test e dovranno tenersi in auto-isolamento in albergo sino all'arrivo dei primi risultati. Una volta ricevuti gli stessi, non potranno comunque lasciare l'albergo e non dovranno avere contatti con nessuno tranne i membri del proprio team.

Gli atleti risultati negativi, potranno continuare le procedure per gli incontri, mentre coloro che dovessero risultare positivi, sarà loro chiesto di rimanere in isolamento nelle loro stanze d'albergo.



In seguito, il venerdì verranno effettuati i pesi ufficiali e successivamente dovranno effettuare un altro test. A seguire, dovranno nuovamente rimanere isolati all'interno dell'Athlete Hotel sino al Sabato, giorno dell'evento.














Post a Comment

Nuova Vecchia