Ruziboev....Che ESORDIO!!!



Ottimo esordio per Nursulton "Black" Ruziboev , il quale riesce ad interrompere la striscia di imbattibilità dell' "The Hulk" Brunno Ferreira! Grazie infatti al suo maggior allungo, risultando essere il più alto atleta della divisione, Ruziboev ha dimostrato di possedere un mix di abilità che lo rende una minaccia formidabile nel mondo delle arti marziali miste.



Nel combattimento contro Ferreira, Ruziboev ha dimostrato una grande abilità nell'intercettare un potente Low Kick destro del suo avversario, afferrando la gamba e contrattaccando con un diretto destro devastante. Questo colpo ha causato la rovinosa caduta di Ferreira a terra, offrendo a Ruziboev l'opportunità di finirlo velocemente con un Ground & Pound preciso e potente.



La vittoria contro Ferreira ha allungato la straordinaria striscia vincente di Ruziboev, che ora conta ben nove vittorie consecutive, tutte concluse nel primo round. Nonostante i suoi soli 29 anni, Ruziboev ha dimostrato di possedere un bagaglio d'esperienza notevole, avendo combattuto in ben 47 incontri, di cui 35 vittorie. 



Nursulton "Black" Ruziboev si conferma quindi come un atleta da tenere assolutamente sott'occhio. Con la sua striscia vincente in continua crescita e la sua abilità sul ring, Ruziboev potrebbe presto emergere come una delle stelle più luminose della sua divisione.



Post a Comment

Nuova Vecchia