E' bastato che Tyson condividesse nei social qualche video ove mostra la sua eccezionale attuale forma fisica nonostante l'età, ed ecco che gli organizzatori di mezzo mondo hanno cominciato a tentar di organizzare un evento con l'ex campione del mondo dei pesi massimi.



Adesso è il turno del presidente della #bkfc (Bare Knuckle Fighting Championship) David Fieldman il quale ha dichiarato recentemente la volontà di fare un'offerta a Mike Tyson da #20million di dollari per affrontare niente di meno che "The Axe Murderer" Waderlei Silva (al cui avrebbe invece offerto "appena" 10 milioni).


Quest'ultimo si è detto assolutamente disponibile ad accettare la sfida, mentre sul fronte Tyson sembra sia stata rigettata, poiché interessato ad effettuare qualche match per beneficenza ed esclusivamente con i guantoni. "Mi hanno offerto $10 milioni più una percentuale sui diritti della PPV (Pay Per View) ed ho immediatamente accettato. Mi auguro che Feldman riesca ad organizzare la cosa" ha dichiarato il 43 enne Silva.

(Wanderlei Silva HL)

"Non ho ricevuto nessuna comunicazione da Silva o da Tyson in merito a questo match, ma per quello che mi è dato sapere, dubito che questo match si possa realizzare. Tyson si sta allenando ma per fare un match di pugilato e con i guantoni. E' difficile stare dietro ai rumors che girano in questo periodo1 è quanto dichiarato da Rafael Corderio, trainer di MMA ed attualmente allenatore di Tyson.


Feldman sembra comunque non essersi del tutto rassegnato e sta preparando un'altra offerta che dovrebbe superare la precedente. per assicurarsi "Iron Mike" in un match all'interno del suo circuito.

Riuscirà alla fine a stuzzicare l'interesse del "buon vecchio" Mike?

Post a Comment

Nuova Vecchia