Mark Coleman Lotta per la Vita Dopo un Incendio in Casa in Ohio



L'ex campione UFC, Mark Coleman, 59 anni, si trova attualmente in una lotta disperata per la sua vita dopo essere stato coinvolto in un tragico incendio nella sua casa di Columbus, Ohio, la mattina di mercoledì 8 marzo 2024. Le sue condizioni sono estremamente gravi, tanto che è stato ricoverato all'ospedale e intubato.





Coleman è stato il primo campione dei pesi massimi UFC ed ex vincitore del Gran Premio PRIDE. Soprannominato "Il Padrino del Ground-and-Pound", Coleman è stato inserito è stato tra i primi fighter ad essere inserito nella UFC Hall of Fame, un tributo al suo incredibile contributo al mondo delle arti marziali miste.



Negli ultimi anni, Coleman ha affrontato molteplici avversità, incluso un attacco di cuore nel 2020. Su consiglio di amici e familiari, tra cui Sims nel 2021, Coleman è andato in riabilitazione per alcolismo nel 2021 e da allora ha utilizzato la sua esperienza per promuovere una vita sana e la sobrietà in post sui social media con vibrazioni positive.



La figlia di Coleman, Morgan, ha condiviso un toccante messaggio sulla situazione critica del padre: "Come molti sanno, nostro padre è stato coinvolto in un incendio in casa questa mattina presto insieme ai suoi genitori e al suo amato cane Hammer. È riuscito a portare entrambi i suoi genitori fuori di casa ma, nonostante i suoi migliori sforzi, non è riuscito a salvare Hammer. È stato trasportato in ospedale dove attualmente sta lottando per la sua vita dopo questo atto eroico."

Facciamo tutti il tifo per te campione!

Post a Comment

Nuova Vecchia