La scorsa week end la città di Dallas (Texas) ha ospitato nuovamente uno dei palcoscenici più importanti del momento nel mondo del bjj.

L'evento Who's Number One, frutto della collaborazione fra la promotion americana Fight2Win insieme al servizio di streaming numero 1 in america, FloGrappling, ha dato vita ad un evento che ha visto dei match up di prim'ordine, schierando i temuti fratelli Ryan della Danaher Death Squad (Renzo Gracie), Kyle Boehm e i giovani prodigi della Atos: i gemelli Ruotolo.

Il main Event, organizzato ad hoc per i due sfidanti in un no time limits rules, ha visto il ritorno nelle scene di King Gordon Ryan contro Kyle Boehm della 10thPlanet Jiu jitsu, reduce da una striscia positiva di risultati, che però non ha fermato l'attuale campione assoluto ADCC che vince sottomettendo Boehm per armbar da triangolo, purtroppo lesionandogli l'articolazione.

Non altrettanto positivo il risultato per il giovane Nicky Ryan, fratello di Gordon,  che cede il passo al talentuoso Tye Ruotolo che vince per decisione.

Post a Comment

Nuova Vecchia