La notte di Halloween di quest'anno regalerà agli appassionati di pugilato delle serate indimenticabili, ma andiamo a vedere cosa succederà

INOUE VS MOLONEY

Come ogni anno, non poteva mancare l'evento targato top rank, che vedrà nel suo main event il match più eccezionale della serata.

"The Monster" Nayo Inoue sfiderà Jason Moloney per la difesa dei titoli WBA ed IBF dei pesi gallo. 
Per Inoue è la prima volta nel panorama di Las Vegas e dopo Donaire, possiamo dirgli che Bob Arum non gli ha trovato un avversario facile, infatti, l'australiano è un pugile molto ostico,veloce ed abile a schivare, ma il giapponese è un mostro sacro delle categorie basse, il suo colpo fa malissimo, è un pugile veramente spaventoso.


19 vittorie e molte prima del limite , campione del mondo già in due categorie di peso , Nayo Inoue è un astro nascente del pugilato mondiale.
Il match sarà disponibile su l'app FITE, come tutti i match targati Top Rank e ESPN.
Il nostro pronostico? Inoue per KO

GERVONTA DAVIS VS LEO SANTA CRUZ


Ritorno sul ring anche per Gervonta Davis, dopo la vittoria su Gamboa, dovrà vedersela con un avversario molto esperto come l'argentino Leo Santa Cruz, in palio ci sono i titoli WBA dei pesi leggeri e dei pesi superpiuma.
Gervonta lo conosciamo tutti, è un pugile che ha un colpo devastante, spesso non ha fatto concludere il match ai suoi avversari, ma quando ha combattuto contro Gamboa si è visto che soffre l'esperienza.
Dall'altro lato Leo Santa Cruz è un pugile navigato, una sola sconfitta in carriera, anche lui ottimo tecnicamente e dotato di un ottimo colpo.
Questo match potrebbe essere un match sorpresa, il pronostico che vorremmo dare è Davis vincente, ma attenzione a Leo Santa Cruz che se arriva ai punti, potrebbe vincere, perché più pulito tecnicamente.


USYK VS CHISORA

La notte di Halloween targata Dazn nel suo main event invece vedrà contrapposti, l'ucraino Usyk contro "The War" Chisora. 
Per Usyk questo è un test molto importante, perché sarà la sua seconda volta nei pesi massimi, con un pugile molto più pesante di lui e che conosce bene la categoria regina.
Se da un lato abbiamo la tecnica dell'ucraino dall'altra abbiamo la resistenza del pugile Inglese, che gioca in casa, senza pubblico, non sarà un vantaggio, ma potrebbe essere un forte fattore motivazionale.
Il nostro pronostico? Usyk per Decisione Unanime 


Questa sarà sicuramente una notte di Halloween da paura, con degli incontri veramente stupendi, solamente il ring potrà dirci come finirà, noi intanto siamo pieni di Hype come tutti gli appassionati di Boxe.

Che questa notte vincano i migliori.

Nel frattempo VIVA LA BOXE! 

Post a Comment

Nuova Vecchia