Questa sera a partire dalle 19.30 su Dazn andrà in scena la Milano Boxing Night targata Opi Since 82 e Matchroom, il palcoscenico sarà l'allianz Cloud di Milano.
Serata che vedrà impegnato il nostro Luca Rigoldi che difenderà l'europeo contro Yafai e poi il mondiale IBF femminile tra la Hamadouche e la Pavlovic.
Ma andiamo a vedere quali sono i nostri pronostici per la serata: 

Natalizi vs Largacha
Match non molto ostico per il nostro Mirko Natalizi, che dovrebbe vedersela di lusso contro Largacha, il quale è comunque un pugile che viene avanti pressando sempre, ma Natalizi ha già dimostrato dii essere in grado di trovare il colpo del KO in più occasioni e questo match di "rodaggio" potrebbe aprirgli le porte verso un titolo importante. Sicuramente non deluderà le aspettative e potremmo vedere una bella vittoria per KO.

Martin vs Maradiaga

Il campione europeo dei pesi superleggeri affronterà l'ostico mestierante Maradiaga in un match senza cinture in palio. 
Il nicaraguense che abita a Venezia lo conosciamo molto bene, perché negli ultimi due mesi ha affrontato già Picardi e poi Morello, un pugile molto scoordinato che sicuramente non potrà mettere in difficoltà il re della categoria Europea, capace di mettere in difficoltà anche pugili molto ostici come il nostro connazionale Scarpa. Un'agevole vittoria per lo spagnolo è il nostro pronostico.

Hamadouche vs Pavlovic 

Mondiale dei pesi super piuma femminili tra due pugili veramente molto ostiche: la Pavlovic dalla sua ha l'altezza e il maggiore allungo, ma l'Hamadouche se si mette sotto, non ti molla più, rendendosi molto pericolosa anche per il suo destro molto potete. 
Il match secondo noi si terrà sulle lunga distanza, visto che la Pavlovic sfrutterà sicuramente l'altezza per allontanare le incursioni dell'avversaria, ma qui il pronostico è davvero incerto, anche se diamo un leggero vantaggio alla campionessa del mondo Hamadouche

Boschiero vs Gonzalez


Niente mondiale WBC silver per il nostro Davis, visto che Patera è risultato positivo al Covid. 
Dovrà quindi vedersela con l'ostico Pana Gonzalez, un mestierante si, ma che mestierante! Una carriera di tutto rispetto da ambe due i lati, con Boschiero sfidante al titolo mondiale dei pesi super piuma e il Pana Gonzalez un pugile giramondo che non molla mai.
Sicuramente Davis è molto più pulito nei movimenti e questo potrà portare un vantaggio nei cartellini, ma attenzione al Pana, che in più di una occasione ha saputo ribaltare il match.

Rivolsi vs Yafai

Main Event della serata è l'europeo tra il campione Luca Rigoldi e il britannico Gamal Yafai, fratello dell'ex campione del mondo supermosca Khalid Yafai.
A differenza del fratello Khalid, Gamal non ha tanta esperienza internazionale e va a giocarsi un europeo fuori casa. 
Sicuramente è un pugile ostico da affrontare , ma di fronte avrà Rigoldi, il quale vuole confermarsi ad alti livelli e portare al suo maestro Gino Freo l'ennesima vittoria per ambire poi al sogno mondiale.
Non pensiamo che questo match finirà per KO, ma sicuramente Yafai adotterà una strategia d'attacco, ma Rigoldi avrà la tecnica e la classe per portare la vittoria ai cartellini.

Adesso dobbiamo aspettare solamente che siano le 19.30 per seguire l'evento e poi parlerà la legge del ring.

Viva la boxe! 

Post a Comment

Nuova Vecchia