Il nuovo anno inizia subito con un grande match, all'American Airilines Center di Dallas andrà in scena una riunione targata Golden Boy e Matchroom che andrà in onda su Dazn a partire dalle 21.00, come match clou della serata ci sarà il titolo intinerim WBC pesi leggeri tra il gioiellino della Golden Boy Ryan Garcia e l'inglese Luke Campbell.

Match molto interessante sarà il mondiale IBF dei pesi minimosca tra il campione Felix Alvarado e il Sud Africano DeeJay Kriel: sarà sicuramente un incontro molto combattuto che vedrà Alvarado dare spettacolo come suo solito, ma Kriel è un ottimo pugile, con una difesa molto salda. Sicuramente il match lo fará il campione, ma attenzione al Sudafricano che può sorprendere.

Altro match titolato sarà il titolo WBA dei pesi superpiuma tra Rene Alvarado, fratello di Felix, e  Roger Gutierrez. Questo titolo è appeso ad un filo, infatti il campione Rene è favorito, ma in un match targato Matchroom è tutto molto appeso al verdetto, che potrebbe andare a favore di Gutierrez il quale è più pulito pugilisticamente parlando.

Il main event della serata è un match che tutti aspettano, infatti il nuovo pupillo della Golden Boy Ryan Garcia dovrà affrontare il plurimedagliato Luke Campbell. Garcia sicuramente parte favorito, anche perché ha una maggiore velocità e ha un gancio sinistro micidiale, ma Campbell è un pugile che ha fatto grandi match in carriera e non ha mai sfigurato, anche contro il grande Lomachenko, ha fatto un grande match. 
Questo incontro è sicuramente uno dei più attesi dell'anno, forse un po' favorito Garcia, ma sicuramente Campbell non sfigurerà, dando non poca difficoltà al pugile statunitense, mettendolo a dura prova nella difesa, cosa che preoccupa gli addetti del settore.

L'ora della verità scatterà stasera e sapremo se Garcia potrà affrontare i grandi della categoria o aspettare ancora un po', tutto questo a partire dalle 21.00 su Dazn.

Li sarà la legge del ring a parlare.

Viva la boxe! 

1 Commenti

Posta un commento

Nuova Vecchia